Creatività e intelligenza collettiva per il futuro d’Italia e del mondo

Cerco collaborazione di madrelingua italiana per sviluppare idee di creatività e intelligenza collettiva per una Italia e un mondo  migliore.

Tutti teorici per lo sviluppo della creatività consigliano di annotare tutte le idee, anche quelle che possano sembrare stupide. Spesso la stupidità o intelligenza è una questione di relatività dei valori. Molte idee del grande artista e inventore Leonardo Da Vinci sembravano stupido nel suo tempo e sono state sviluppate con grande interesse per il futuro.

Con nuove tecnologie di creatività e intelligenza può diventare collettiva con la collaborazione facile. Cerco di sviluppare e continuare con la collaborazione di altri certe idee del mio blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it .

Più in portoghese:

http://onu-w-gov.blogspot.com

http://neoleonardo.wordpress.com/2012/07/13/psicologia-informacao-cultura-arte-etica-criatividade-e-inteligencia-colectiva-para-um-futuro-melhor/ .

2 pensieri su “Creatività e intelligenza collettiva per il futuro d’Italia e del mondo

  1. Ringrazio a chi lascia un commento, possibilità di contatto per email e inizia cosi la sua collaborazione di creatività e intelligenza collettiva per il futuro d’Italia e del mondo.
    Chi compra questi miei eBooks può selezionare il 50% di quello che considera migliore, creare il suo “PeBook”, (personalizzato eBook), e guadagnare il 100% dei diritti di autore. Questo è una forma di collaborare per un futuro mondo migliore e guadagnare online con etica e utilità sociale globale. Compre e divente un “MMM=Missionario per un Mondo Migliore”:
    TIL=Time is Life=Tempo è Vita: Intelligenza, Creatività, Emozione, Politica, Giustizia, Informazione, Cultura e Volontariato, (https://amzn.to/39H8pkb)
    TEP=Tempo etica e Pubblicità-Marketing: (https://amzn.to/2HyjMPl).
    Tempo è Vita, Giustizia, Politica e Informazione in Italia di Berlusconi e Grillo, (http://www.lulu.com/spotlight/NeoMachiavelli.

  2. Propongo l’abbreviatura “Npr&LePCL=Nova etica online “peer review” Livri eBooks PeBooks e CeBooks per una revisione paritaria o in inglese peer review con la collaborazione da diverse persone per la creazione colletiva di libri, eBooks, PeBooks e CeBooks. indica nel mondo della ricerca e dell’università, la valutazione critica che un lavoro o una pubblicazione riceve, spesso su richiesta di un’autorità centrale, da parte di specialisti aventi competenze analoghe a quelle di chi ha prodotto l’opera.
    Mais em português:
    Npr=Néo-peer-review: proposta de investigação coletiva “nova” no sentido de contínua evolução, ética global no sentido de contribuir para um mundo melhor e “online”, com Internet e novas tecnologias para a colaboração da criatividade e inteligência coletiva.
    Uma forma de “LePC=Livros, eBooks, PeBooks e CeBooks”?
    Passo a chamar esta minha metodologia de Npr&LePC?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...